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Dominique

di Paolo Dipinto

Giocare gli ultimi cinque pieni usciti due volte dopo l'attesa di otto sconfitte fittizie

Scelta della combinazione

In questo sistema ho scelto di giocare sui numeri pieni. Per un motivo molto semplice, siccome questo sistema basa la propria validità sulla “Legge del Terzo” e visto che questo principio ha la sua massima rispondenza proprio sui numeri pieni mi sarebbe sembrato autolimitante scegliere una chance diversa, però nulla osta che lo stesso sistema lo si applichi su terzine o cavalli (ma con minore successo).

La scelta di gioco in questo caso è di giocare 5 numeri pieni, anche in questo caso il numero non è casuale e deriva da una mia teoria che magari spiegherò diffusamente in altra occasione. Quello che qui mi preme evidenziare è il fatto che la scelta di giocare 5 numeri non è casuale, cioè questa è una di quelle cose che non può essere modificata sennò è un altro sistema, con questo sistema come con altri di mia ideazione il 37^ numero lo giochiamo noi, cosa che in realtà non avviene mai quando si giocano le chance o le combinazioni multiple (es se puntiamo il rosso staremo giocando 18 numeri contro i 19 del banco se giochiamo 4 terzine staremo giocando 12 numeri contro i 25 del banco ecc.). Invece con questo sistema noi giochiamo 19 numeri ed il banco 18. Il fatto di giocare il 37^ numero in effetti non ci fornisce un vantaggio in termini di pagamento in quanto come sappiamo il pagamento di qualunque chance è commisurata a 36 numeri anziché 37, però giocare noi il 37^ numero ci fornisce un numero di vittorie maggiore, ed in tal modo ci fornisce un vantaggio “oggettivo” rispetto al banco tale da consentirci una buona tenuta anche nelle fasi di forte scarto negativo.

Il gioco del 37^ numero merita una specifica a parte, che eventualmente spiegherò in un'altra occasione per chi non avesse capito appieno il senso di quanto ho scritto sopra.
I 5 numeri vengono selezionati scegliendo gli ultimi 5 numeri usciti 2 volte, quindi i 5 numeri che dimostrano di essere maggiormente in calore nel breve. Si potrebbero utilizzare anche altri criteri, in effetti esistono fasi di gioco a volte anche prolungate nelle quali i numeri che escono più frequentemente non sono gli ultimi 5 doppi, ma altri comunque individuabili, è possibile prevedere una modifica nell’approccio del gioco, in questa sede non la presento sia per motivi di semplicità sia perché chi desidererà approfondire il sistema potrà farlo contattandomi direttamente.

Momento di attacco

Il sistema prevede di attendere 8 sconfitte “fittizie” (come ho già spiegato nulla osta che si possano prevedere attese maggiori, minori o nessuna), cioè una volta individuati i 5 numeri si attende di perdere “fittiziamente” 8 boules, nel caso di vittoria prematura si riazzera il conteggio.

  • Si attende che escano 5 numeri per almeno 2 volte
  • Gli ultimi 5 numeri usciti 2 volte sono quelli da mettere in gioco, se esce un numero doppio più recente sostituisce il 5° più vecchio
  • Si inizia con un gioco “fittizio”, una volta raggiunte 8 sconfitte consecutive “fittizie” inizia il gioco reale.

Manovra finanziaria

Ho optato per una manovra finanziaria decisamente violenta, ma anche in questo caso io stesso ho provato almeno altre 2 montanti di mia invenzione molto più “morbide” comunque con risultati interessanti, presento il sistema con questa manovra finanziaria perché da un lato la semplicità è un valore e poi perchè ho verificato quanto possa essere efficace.
La manovra finanziaria che propongo è una d’Alembert “pura” cioè senza alcuna edulcorazione. Si inizia giocando un pezzo ed ogni 4 colpi persi si aumenta di un pezzo, lo si diminuisce di 1 ogni volta che si ottiene una vittoria, se si giunge in vincita si riazzera tutto.

  • Si gioca per 4 boule 1 pezzo per ognuno dei 5 numeri
  • Se si perde ad ogni 4 boule perse si aumenta di un pezzo il gioco
  • Quando si vince se si recupera lo scoperto e si va in vincita si azzera tutto e si tornano ad attendere 8 sconfitte consecutive, sennò si gioca un pezzo in meno dell’ultimo giocato e si prosegue il gioco, fino a che ad una vittoria non si recupera l’intero scoperto residuo.

Stoploss e stopwin

Nella proposta di gioco che sono a presentarvi propongo di fermarsi in caso di vittoria quando si superano i 70 pezzi di guadagno, (ma nulla osta che andiate alla ricerca di un guadagno di 200 pezzi, però aspettatevi di stare qualche ora in più al tavolo e di avere qualche salto), in caso di perdita invece consiglio di interrompere il gioco alla quarta sconfitta consecutiva raggiunta giocando a massa 6, in quel momento mediamente si potrà essere “sotto” al massimo di 420 pezzi perciò è a tale livello che propongo di fermarsi in caso di perdita. Nulla osta che a quel punto si abbiano però altri pezzi di riserva con l’obiettivo di recuperare nella stessa sera, magari con un pezzo raddoppiato ma fermandosi in quel caso ad un gioco a massa 4 od a massa 3, quindi a 200 pezzi ulteriori di esposizione od a 120, se per il prosieguo del gioco si continuerà ad un pezzo raddoppiato la possibilità di rientrare dell’eventuale totale scoperto sarà estremamente alta.

Questi sono i miei suggerimenti di gioco, mi auguro che a molti di voi portino fortuna e denaro.

Buon divertimento.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoFrequenza, Sconfitta fittizia
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali5
Pezzi in gioco5
Vincita massima31
Rendimento6.20

Visualizza esempio

Boule Numero Combinazione Puntati Vinti Totali Cassa Commenti
1 2 1 0
2 4 2 0
3 31 11 0
4 11 4 0
5 15 5 0
6 16 6 0
7 35 12 0
8 19 7 0
9 4 2 0
10 11 4 0
11 23 8 0
12 28 10 0
13 36 12 0
14 3 1 0
15 21 7 0
16 32 11 0
17 28 10 0
18 18 6 0
19 18 6 0
20 3 1 0
21 11 4 0
22 27 9 0
23 15 5 0 Numeri 11,28,18,3,15
24 0 0 Sconfitta fittizia 1
25 3 1 0 Vittoria fittizia
26 12 4 0 Sconfitta fittizia 1
27 10 4 0 Sconfitta fittizia 2
28 14 5 0 Sconfitta fittizia 3
29 28 10 0 Vittoria fittizia
30 13 5 0 Sconfitta fittizia 1
31 36 12 0 Sconfitta fittizia 2, nuovo numero 28,18,3,15, 36
32 21 7 0 Sconfitta fittizia 3, nuovo numero 18,3,15, 36, 21
33 0 0 Sconfitta fittizia 4, nuovo numero 3,15, 36, 21, 0
34 20 7 0 Sconfitta fittizia 5
35 22 8 0 Sconfitta fittizia 6
36 19 7 0 Sconfitta fittizia 7
37 2 1 0 Sconfitta fittizia 8
38 3 1 5 36 31 31 Si gioca. Vince al primo colpo